Diana Rodríguez: Ho perso mio figlio a causa del vaccino Pfizer.

🇮🇹 #Italiano – 18 ottobre 2025.

Diana Rodríguez, una donna colpita dai vaccini covid, racconta quanto segue a un congresso di persone colpite da questi inoculi tenutosi a Madrid:

«Ho perso mio figlio a causa del vaccino Pfizer. Altre due madri hanno perso i loro figli quello stesso anno e per la stessa causa per cui ho perso il mio, avendo tutti ricevuto i vaccini Pfizer e appartenenti allo stesso lotto. Tutti sono morti improvvisamente, all’età di 12, 13 e 14 anni.

So che non mi restituiranno mio figlio, ma finché avrò fiato, parlerò, lotterò e non smetterò di farlo finché non sarà fatta giustizia. Voglio che i responsabili paghino e che nessuna madre o padre debba mai più passare attraverso tutto quello che ho sofferto io. Sono sicura che questo sia stato un vero e proprio genocidio.»

Per favore, condividi questo video. Sono centinaia di migliaia le persone che hanno visto le loro vite spezzate dopo aver ricevuto questi cosiddetti vaccini. È stato dimostrato che contengono materiali non dichiarati nella loro composizione, e i danni che possono generare a lungo termine sono sconosciuti, come affermato dalle stesse case farmaceutiche.

Abbiamo bisogno che venga aperta urgentemente un’indagine e che gli iniettabili vengano analizzati in modo ufficiale, poiché è noto ed è dimostrato da medici e scienziati indipendenti di diverse parti del mondo, che questi vaccini contengono elementi nanotecnologici e altri elementi chimici non dichiarati, che non dovrebbero essere presenti in questi iniettabili.

▪️Scarica qui il rapporto argentino tradotto, dove sono mostrati gli oltre 55 elementi chimici non dichiarati nella loro composizione:

https://www.mpowertranslations.info/analisi-icp-ms-dei-vaccini-covid-19/

▪️Analisi del vaccino Pfizer della dottoressa Geanina dalla Romania tradotto, dove si dimostra che non contiene mRNA:

https://www.mpowertranslations.info/i-vaccini-moderna-e-comirnaty-b4-5-non-presentano-azoto-e-fosforo-suggerendo-lassenza-di-mrna-nanotecnologie-nei-vaccini-covid/