Danneggiato dal vaccino di AstraZeneca; un altro caso.

🇮🇹 #Italiano – Danneggiato dal vaccino di AstraZeneca; un altro caso.

Darío Oscar Martinelli era un uomo di 48 anni in perfetta salute. Il governo gli ha forzatamente iniettato 2 vaccini di AstraZeneca nel 2021. Ha sofferto e continua ancora oggi a soffrire di un quadro neurologico che i medici non sono stati in grado di determinare, ma che è chiaramente correlato a neurodegenerazione e danni al sistema nervoso centrale.
Darío è migliorato notevolmente dal suo grave stato grazie a trattamenti di chelazione e all’eliminazione dei metalli pesanti dall’organismo, insieme a integratori antiossidanti.

Questa intervista è un riassunto che espone il caso di Darío, il quale, oltre al suo grave problema, ci racconta che, mentre andava in ospedale in numerose occasioni, le persone con cui ha parlato e che andavano per terapie o test diagnostici, collegavano i loro problemi ai vaccini COVID.
Nulla di tutto ciò viene ufficialmente divulgato, i medici non ne parlano apertamente, ma è ormai un segreto di Pulcinella che, mentre eravamo rinchiusi nelle nostre case aspettando il miracolo del vaccino e una volta che la popolazione lo ha accettato, esistono milioni di casi come quello di Darío in tutto il mondo che vengono messi a tacere.
Gli effetti a lungo termine di queste armi biotecnologiche non sono mai stati spiegati alla popolazione, e in effetti, continuano a non farlo, poiché ci hanno venduto il vaccino come una nuova tecnologia elaborata in un periodo di… 6 mesi (presumibilmente).

La maggior parte delle persone non collega ciò che gli sta accadendo a una conseguenza di questo inoculo (che sia Pfizer, Moderna o altri, poiché tutti contengono lo stesso tossico), e pensano che dopo alcuni anni da questa iniezione i loro problemi non possano essere correlati a ciò che si sono inoculati tempo fa. Ricordiamo che gli effetti a lungo termine, secondo le case farmaceutiche, sono SCONOSCIUTI.

Per favore, diffondi il caso di Darío, poiché lui stesso ha accettato di rilasciare questa intervista per lanciare un allarme e mostrare ciò che gli è successo a causa di questi veleni tossici e ci chiede a tutti di non cadere di nuovo nella trappola.

▪️L’intervista completa può essere visualizzata in spagnolo tramite questo link:

https://odysee.com/@VICTOR-EDUARDO-VITAL:9/Dario-Martineli:7

▪️Analisi al microscopio ottico di un vaccino di AstraZeneca realizzata dalla dottoressa Liliana Zelada:

https://rumble.com/v6xo0cq-analisi-al-microscopio-del-vaccino-astrazeneca-della-dottoressa-liliana-zel.html?mref=36f65j&mc=ebrql