Donna boliviana “vaccinata” contro il Covid, ha contratto il lupus, ha perso la vista dall’occhio sinistro e sta iniziando a perderla anche dal destro.
In questo video, questa donna lancia un appello alla società, di fronte all’obbligo da parte delle autorità del paese (Bolivia) di esigere la vaccinazione contro il morbillo per i bambini, per poter entrare a scuola dopo il ritorno dalla pausa pedagogica invernale prevista per l’11 luglio, con la scusa di frenare una presunta epidemia di detta malattia.
La signora lancia un appello a genitori e madri, così come a tutte le persone consapevoli del problema, per poter porre fine a questa decisione. La salute dei loro figli è in gioco.
Si sta cercando a tutti i costi e con qualsiasi scusa, l’inoculazione. Quello che accadrà dopo ai bambini, non accetteranno mai che sia stato a causa di questa iniezione.
Di seguito alla testimonianza, si può osservare un’analisi al microscopio ottico di un vaccino contro morbillo, parotite e rosolia fornito in Bolivia e analizzato dalla dottoressa Liliana Zelada, il quale si può apprezzare che è altamente contaminato.